essere ambiziosi

Perché non essere ambiziosi?

Perché non essere ambiziosi? Inizio questo post con una domanda, che, poi, è più una dichiarazione. E’ quello che ha fatto Monica nella sua testimonianza (la trovi qui) al termine del corso di Interior Design base | Home styling  che si è concluso lo scorso 13 giugno con l’esame di fine corso e che vede già 3 corsisti impegnati in uno stage, e lei è tra questi.

“Se non fossi stata ambiziosa, non avrei realizzato il mio sogno! Dopotutto i sogni, prima o poi si realizzano, basta crederci!”

READ MORE

0
0
a casa con papà

Uno spazio tutto per noi

Era da tempo che volevo scrivere questo post ma, per una ragione o per l’altra, finiva sempre in fondo alla lista: fino a ieri sera! I biondi di casa mi hanno ricordato che domenica sarà la festa del papà, e che c’è da fare il regalo! Quindi eccomi qui a raccontarti cosa ho pensato per i papà, in particolare quelli single, partendo da questa riflessione:

” Il rapporto con i tuoi figli è tutto meno che precario e anche il luogo dove vivete insieme ha bisogno di trasmettere stabilità, affetto e divertimento” 

READ MORE

0
0
Anna Marras Interior Revival

Ci sono! Ti presento il mio nuovo sito

Ciao,

benvenuta/o nel mio nuovo sito. Questo fine anno per me è già il nuovo anno. Il mio 2016 è finito a Settembre quando ho deciso di lasciare Interno Creativo, un progetto nato nel 2012  in collaborazione con una collega che si occupava di formazione professionale legata al mondo del design e dell’architettura, per dare inizio a questa nuova e stimolante avventura.

READ MORE

0
0
Anna Marras Interior Revival

Ed eccomi qui, finalmente

Dal momento in cui ho deciso che avrei investito su questo progetto, ossia la creazione del mio sito, ad oggi, è trascorso un tempo infinito. Tempo in cui ho più volte rielaborato il progetto, i suoi contenuti, la sua immagine; tempo in cui ho permesso alla paura, all’ansia da prestazione e al perfezionismo di rallentare (diciamola tutta: fermare) la crescita di questo progetto; tempo in cui ho anche pensato di mollare (perché le giornate di pessimismo cosmico quando arrivano, arrivano e non lasciano scampo!) fino al momento in cui ho letto questa citazione: “quale è la differenza tra un sogno e un obiettivo? Una data!” (grazie Walt Disney)

READ MORE

0
1