Anna Marras Home stylist e designer d’interni a Milano

Sono Anna Marras

Home stylist e designer di interni

Ti aiuto a trasformare i tuoi ambienti in un posto speciale, con soluzioni di styling o progetti di interior design su misura per te.

Ho una passione incondizionata per il design, il colore, la carta da parati, le righe, le fantasie floreali, le case vivaci, vissute e con una storia da raccontare. Ho una formazione tecnica, sono specializzata in progettazione d’interni e amo lo stile retrò chic. Revival richiama la trasformazione, il cambiamento e tradotto dall’inglese significa rimessa in scena. Il mio obiettivo è aiutarti a ritrovare i tuoi ambienti: speciali, unici, tuoi! Perché oltre ad essere funzionali, hanno bisogno di stile, personalità e di essere adattati ai cambiamenti della vita.

Anna Marras Home stylist e designer d’interni

Il mio lavoro di stylist d’interni è quello di valorizzare la tua casa e i tuoi spazi  con soluzioni personalizzate e su misura. Come una stilista di moda, confeziono un abito su misura per i tuoi ambienti e come una sarta lo adatto, esaltando i pregi e camuffando i difetti.

Il mio motto è:

Sono l’ideatrice e docente di Interior Design Academy. Organizzo corsi & workshops professionali e di specializzazione per aspiranti Stylist d’interni e Interior Designer, con la preziosa collaborazione di colleghi che mi affiancano in questo progetto. Te l’ho detto che ho una predilezione per gli arredi ed i complementi retrò chic, la carta da parati, le righe e le fantasie floreali?

Cose sparse su di me

Per gli amici sono La Marras. Amo la liquirizia, la barca a vela, il sole e la motocicletta. Ho 50 anni, sono mamma di 2 figli maschi e vivo a Milano. Ho un debole per i tacchi a spillo (che non metto quanto vorrei), gli oggetti di design (manco a dirlo) e Paul Smith, stilista britannico famoso per le fantasie a righe (e-ridaye)!

E adesso?

Ci sono diversi modi per lavorare insieme e fare bene. Puoi chiedermi un preventivo per uno dei miei servizi di interior revival, iscriverti ai corsi & workshops dell’Interior Design Academy, leggere gli articoli del blog o iscriverti alla mia revival•letter.

Da dove vuoi iniziare? Nel frattempo puoi leggere cosa dicono di me i miei clienti.