Clicca sul (+) per leggere la risposta.
Il progetto che ti presento sarà frutto del lavoro fatto insieme. Tu mi racconterai di cosa hai bisogno, cosa vuoi o vorresti e io mi occuperò di trasformare le tue necessità in realtà!
Dipende dalla distanza. Comunque entro un raggio di 50 km da Milano, il costo aggiuntivo è di 50 €, oltre applico il rimborso km come da tabella ACI.
Il progetto è l’insieme di: elaborati di progetto, una planimetria del tuo ambiente e|o tuoi ambienti completa di arredi, una moodboard e una palette colori, una proposta di complementi e di un elenco dettagliato degli interventi, delle spese da sostenere e cosa dovrai acquistare (con i relativi costi).
Sono inclusi due revisioni rispetto al progetto presentato, non un progetto ex-novo. Un’eventuale revisione supplementare a quelle già incluse nel prezzo, ha un costo di 400 euro + iva.
Le opzioni di pagamento sono due.
Indicativamente 2 mesi (esclusi Agosto e Dicembre), salvo imprevisti che possano compromettere il buon esito del progetto.
Si, e te li sottopongo prima di iniziare il progetto. Li valuteremo insieme e poi deciderai se accettarli oppure rifiutarli.
Si decide insieme quali sono le priorità e si lavora per ottenere il risultato desiderato, con il budget a disposizione.
No, puoi rivolgerti alle maestranze di tua fiducia, così come per l’acquisto delle soluzioni. Io ti offro personale specializzato e di fiducia, nonché soluzioni di qualità.
Torna alla pagina Styling di interni