Clicca sul (+) per leggere la risposta.
Il progetto che ti presento sarà frutto del lavoro fatto insieme. Tu mi racconterai di cosa hai bisogno, cosa vuoi o vorresti e io mi occuperò di trasformare le tue necessità in realtà!
Si! Ti chiederò di compilarmi un questionario, inviarmi delle foto e, poi, fisseremo insieme un appuntamento via Skype per conoscerci e per capire le tue esigenze. Al termine di questo percorso preparatorio ed entro 15 giorni lavorativi, riceverai il tuo progetto.
Dipende dalla distanza. Comunque entro un raggio di 50 km da Milano, il costo aggiuntivo è di 35 €, oltre applico il rimborso km come da tabella ACI.
Ti accompagno presso i punti vendita convenzionati dove potrai acquistare quello che ti serve usufruendo di sconti esclusivi.
Il progetto è l’insieme di: una planimetria del tuo ambiente e/o tuoi ambienti con l’idea di restyling, una moodboard e una palette colori, una proposta di complementi e di un elenco dettagliato di cosa dovrai acquistare e fare con i relativi costi.
È inclusa una sola revisione rispetto al progetto presentato, non un progetto ex-novo. Un’eventuale revisione supplementare a quella già inclusa nel prezzo ha un costo di 300 euro + iva.
Il pagamento è in un’unica soluzione contestualmente alla sottoscrizione dell’accordo.
Indicativamente tra i 10 e 15 giorni lavorativi, salvo imprevisti che possano compromettere il buon esito del lavoro.
Si e te li sottopongo prima di iniziare il progetto. Li valuteremo insieme e poi deciderai se accettarli oppure rifiutarli.
Si decide insieme quali sono le priorità e si lavora per ottenere il risultato desiderato, con il budget a disposizione.
No, puoi rivolgerti alle maestranze di tua fiducia, così come per l’acquisto delle soluzioni d’arredo. Io ti offro personale specializzato e di fiducia, nonché prodotti e soluzioni di qualità.
Torna alla pagina Dad & Kids