Un tocco di colore – FAQ

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Come posso essere certo che il tuo progetto mi piacerà e|o che è quello di cui ho realmente bisogno?

Il progetto che ti presento sarà frutto del lavoro fatto insieme. Tu mi racconterai di cosa hai bisogno, cosa vuoi o vorresti e io mi occuperò di trasformare le tue necessità in realtà!

Se volessi acquistare il tuo servizio, ma vivo fuori dal tuo raggio d’azione, come posso fare? È previsto lo stesso servizio online?

Si! Ti chiederò di compilarmi un questionario, inviarmi delle foto e, poi, concorderemo un appuntamento in videocall per conoscerci e per capire le tue esigenze. Al termine di questo percorso preparatorio ed entro 15|20 giorni lavorativi, riceverai il tuo progetto.

Quanto incidono gli eventuali costi di trasferta e su che base vengono calcolati?

Dipende dalla distanza. Comunque entro un raggio di 50 km da Milano, il costo aggiuntivo è di 50 €, oltre applico il rimborso km come da tabella ACI.

Il servizio extra (a pagamento) supporto allo shopping cosa comprende esattamente?

Ti accompagno presso i punti vendita convenzionati dove potrai acquistare quello che ti serve usufruendo di sconti esclusivi.

Nel costo di 850€ + iva per il servizio base, sono già inclusi eventuali revisioni del progetto?

È inclusa una sola revisione rispetto al progetto presentato, non un progetto ex-novo. Un’eventuale revisione supplementare a quella già inclusa nel prezzo ha un costo aggiuntivo di 300 euro + iva.

Il pagamento è anticipato oppure al termine dei lavori?

Il pagamento è in un’unica soluzione contestualmente alla firma del preventivo e del contratto

Quanto tempo è necessario per fare tutto?

Indicativamente tra i 10|15 giorni lavorativi (esclusi Agosto e Dicembre), salvo imprevisti che possano compromettere il buon esito del lavoro.

I costi non compresi nel servizio base, sono a preventivo?

Si e te li sottopongo prima di iniziare il progetto. Li valuteremo insieme e poi deciderai se accettarli oppure rifiutarli.

Se il mio budget non fosse sufficiente per le mie effettive necessità?

Si decide insieme quali sono le priorità e si lavora per ottenere il risultato desiderato, con il budget a disposizione.

Devo utilizzare la tua manodopera oppure acquistare le soluzioni d’arredo che mi hai proposto?

No, puoi rivolgerti alle maestranze di tua fiducia, così come per l’acquisto delle soluzioni d’arredo. Io ti offro personale specializzato e di fiducia, nonché prodotti e soluzioni di qualità.

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